Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

24 aprile 2015

Real Time Book #Tag

– Ringraziare chi ti ha nominato
– Scegliere altri 5 blog


1) Io e le mie mogli: un libro con una o più storie d’amore stucchevoli o un triangolo amoroso che l’autore poteva benissimo evitare.


2) Ma come ti vesti: un libro con una copertina orrenda

-Torment (Lauren Kate): Ho una versione vecchissima e secondo me la copertina è veramente brutta.

3) 24 ore in sala parto: un libro che ti ha fatto soffrire


4) Breaking Amish: un libro al quale non ti saresti mai avvicinata ma che poi ti ha cambiato la vita


5) Non sapevo di essere incinta: un libro che ti ha sorpreso


6) Nudi e crudi: un personaggio di un libro al quale strapperesti i vestiti di dosso


7) Io e le mie ossessioni: un libro che ti ha fatto entrare in un tunnel di fangirlismo assurdo


- Questo è uno dei primi libri che ho letto.

8) Abito da sposa cercasi: un personaggio di un libro al quale ruberesti il guardaroba


9) Il boss delle torte: un personaggio che prenderesti a torte in faccia


-Tris

10) Dire, fare, baciare: un personaggio a cui diresti e faresti e baceresti tante cose


-Axel

11) Grassi contro magri: il libro più grosso e quello più sottile della tua libreria


12) Shopping night: un libro che ti ha fatto scoprire e amare un autore a tal punto da comprare tutte (o quasi) le sue opere


13) Cerco casa disperatamente: un libro che ti fa talmente pena da volergli trovare posto nella libreria di qualcun altro


14) Il mio grosso, grasso matrimonio Gipsy: il libro più trash che tu abbia mai letto





Ringrazio Leggendo Romance e nomino:

Profumo di storie

4 commenti:

  1. Bellissimo "I passi dell'amore". E ora che mi ci fai pensare anch'io non sopporto Tris xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo tutti i libri di Nicholas Sparks :D
      Si beh, Tris alcune volte mi sembra troppo impulsiva e stupida.. Ahah la tris del film invece mi piace, che cosa strana!

      Elimina
    2. Anch'io ho preferito il film,per una volta!!

      Elimina
    3. Finalmente qualcuno che la pensa come me!! Ahah

      Elimina