Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

22 aprile 2015

THE AVENGERS Book #Tag

Tag ideato da MagicOfBooks in occasione dell'uscita di The Avengers - Age Of Ultron al cinema.
Fatemi sapere se anche voi avete fatto questo Book Tag così passo!



1.  Iron Man: libro con un personaggio sarcastico e divertente



- Simon Lewis.

2. Captain America: un libro ambientato sia nel passato sia nel presente



3. Thor: un libro con un personaggio leggendario o mitico



4. Hulk: un libro con un personaggio che si arrabbia facilmente 



- Suzie Moore

5. Black Widow: un libro con una badass female



6. Occhio di falco: un personaggio arciere 




7. I Guardiani della Galassia: gruppo di personaggi amici o alleati 



8. Loki: libro o una serie che involva intrighi, complotti, re o regine



9. The winter soldier: un personaggio a cui è stato fatto il lavaggio del cervello



10. SHIELD: un libro con un’organizzazione segreta




Taggo:

Racconti dal passato 

On rainy days

Profumo di storie

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi sono iscritta al tuo blog! Se ti va di fare questo Book Tag poi scrivimi il link qui sotto :D

      Elimina
    2. Grazie, ho ricambiato. Appena ho tempo rispondo molto volentieri! <3

      Elimina
  2. Bello questo Book tag! Mi sa che te lo rubacchio e lo faccio anch'io nei prossimi giorni ^_^

    RispondiElimina
  3. Non ho visto molti di questi film (eh, io e i film non andiamo d'accordo), però questo tag mi piace tantissimo! E' originale e diverso e voglio assolutamente farlo anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non li ho visti tutti ma il tag mi è piaciuto. Mettimi qui il link quando lo avrai fatto anche tu :)

      Elimina
  4. Red, blue e green li hai letti? Come ti sono sembrati? Io ho pensato di leggerli a breve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono piaciuti tantissimo! Leggili subito ahah :D
      Della stessa autrice c'è anche la trilogia dei sogni (Silver), ti consiglio anche questa!

      Elimina
    2. Ok, tra qualche giorno li comincio :D

      Elimina