Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

18 maggio 2015

BOOKSHELF TOUR - Angolo di paradiso

Buongiorno cari lettori!
Mi sono imbattuta in alcuni Bookshelf Tour su youtube e quindi ho pensato "Perché non mostrare il mio piccolo angolo di paradiso?".
Siccome non faccio video ho deciso di postarvi le immagini sul blog. Se avete domande, libri uguali ai miei o volete darmi consigli scrivetemi pure qui sotto e sarò felice di rispondervi.

Cominciamo subito!




Sono arrivata ad ammucchiare i libri uno sopra l'altro per mancanza di spazio. Se a 19 anni sono messa così non immagino tra dieci, venti, trent'anni...




4 commenti:

  1. Oddio è bellissimo *.* mi piace un sacco il dorso della serie di The Selection.
    Oh, sono una nuova follwer e sono arrivata qui tramite il link party di Piccole macchie d'inchiostro, se ti va di dare un'occhiata al mio angolino mi trovi qui http://thesecretlifeofbook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ti consiglio di leggerla, a me è piaciuta tantissimo!

      Passo subito :)

      Elimina
  2. Amo perdermi nelle librerie altrui *ç*
    Quelli che nel mio sono in scambio/vendita li ho messi in una scatola sotto il letto, mi occuperebbero uno spazio che invece sarebbe riservato a taaaantissima altra roba <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! *-*
      Quali libri vendi? Io non riesco a separarmene... ahah :')

      Elimina