Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

28 maggio 2015

Segnalazione: Solo con te non ho paura, Susy Tomasiello


Titolo: Solo con te non ho paura
Autore: Susy Tomasiello
Pagine: 144
Prezzo: €1,57
Formato: ebook
Editore: Self publishing
Link per l'acquistoAmazon





TRAMA
Leanne sta scappando con suo fratello Dannis da un padre violento e una madre debole. Justin, invece, sta rincorrendo una vendetta personale. 
La vita di due persone, apparentemente diverse, si intrecciano per una serie di circostanze e sebbene nessuno dei due cercasse l'amore, tra loro si crea quasi subito un legame speciale. 
Per la prima volta nella vita, entrambi si rendono conto di poter essere veramente felici ma il passato torna prepotente nelle loro vite e questo metterà a rischio la loro unione perchè a volte il passato non dimentica.


L'AUTRICE
Susy Tomasiello nata a Napoli ama la lettura da sempre. Mi piace tantissimo leggere e non passa giorno senza che non sia con un libro in mano. Ho creato anche un blog sui libri proprio per questo motivo e mi piace anche scrivere. La passione per la lettura e per la scrittura sono in grado di farmi viaggiare con la mente e con la fantasia, una qualità che non mi è mai mancata.

2 commenti: