Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

8 maggio 2015

Unboxing - acquisti libreschi del mese di Maggio ❤

Inizio dando il benvenuto ad un carinissimo Kindle, soprannominato Erold, regalatomi da mia mamma. Aww :3
(Scusate la qualità della foto ma il mio telefono questa sera non voleva collaborare)


Passando ai romanzi, ecco i miei nuovi gioiellini. So che è presto per pubblicare questo post ma inserisco già i libri che sono sicura di comprare durante il corso del mese.


The Heir - Kiera Cass
Titolo: The Heir
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Formato: Rilegato
Pubblicato: 05/05/2015
Pagine: 324





Il mio splendido migliore amico - A. G. Howard
Titolo: Il mio splendido migliore amico
Autore: A. G. Howard
Prezzo: 9,90
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Formato Rilegato
Pubblicato: 19/02/2015
Pagine: 406




Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della terra - Anita Book
Titolo: Suzie Moore e il Nuovo Viaggio al Centro della Terra
Autore: Anita Book
Genere: Young Adult / Avventura
Pagine: 365
Prezzo: 2,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita: 01/04/2015 ebook





Alice from Wonderland - Alessia Coppola
Titolo: Alice From Wonderland
Autore: Alessia Coppola
Genere: Young Adult
Pagine: 266
Prezzo: 2,99 ebook 9,90 cartaceo
Data di Uscita: 22/4/2015 ebook 29/4/2015 cartaceo






Chelsea & James - Roberto Giuseppe Cozzo
Titolo: Chelsea & James
Autore: Roberto Giuseppe Cozzo
Lunghezza: 194 pagine (copertina flessibile)
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Uscita: 1 edizione (26 febbraio 2015)











4 commenti:

  1. Anche tu hai un Kindle? *-* Siii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia mamma mi ha fatto una sorpresa *-*
      È troppo carinooo!

      Elimina
  2. Che bello il Kindle!!!!! Dovrei comprarlo anche io a momenti, ma non mi decido mai!!! Per quanto riguarda i libri, ispirano tutti, e dalle recensioni che ho letto non devono essere male!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suzie Moore l'ho letto in digitale e te lo consiglio tantissimo *-*
      Ora sto finendo The Heir e anche questo mi piace un sacco!

      A me non piace leggere in digitale ma devo dire che è molto utile, e fa risparmiare un sacco di soldi!

      Elimina