Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

26 maggio 2015

Unboxing - acquisti libreschi del mese di Maggio ❤

Oggi vorrei mostrarvi il riepilogo dei libri che sono entrati nella mia libreria nel mese di maggio.


Amabili resti
Cuore d'inchiostro
Suzie moore e il nuovo viaggio al centro della terra
Alice from Wonderland
 l'ho comprato tramite l'autrice che mi ha lasciato una dedica dolcissima. Grazie Alessia!
Una folle passione
Chelse & James mi è stato inviato dall'autore che ringrazio moltissimo.
The Heir
Il mio splendido migliore amico
Una folle passione l'ho trovato ad un mercatino dell'usato per la bellezza di sei euro.

12 commenti:

  1. Ho letto sia "Amabili resti" che "Il mio splendido migliore amico"....bellissimi! Sono molto curiosa, invece, di leggere "Alice from Wonderland" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio moltissimo, ho letto qualche pagina e lo stile mi attira un sacco :)

      Elimina
  2. Ciaao!
    Mi piacciono un sacco i tuoi acquisti!
    "Chelsea&James" è stato inviato anche a me dall'autore e te lo straconsiglio. Davvero molto bello!
    "Amabili resti" è da anni nella mia wishlist, ma ancora non sono riuscita a recuperarlo.
    Mentre, "ll mio splendido migliore amico" l'ho ordinato in inglese e sto aspettando che mi arrivi! :)
    Aspetto con ansia le tue recensioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clariii :3
      Chelsea & James ha una copertina morbidosa, hai notato anche tu?
      Ho trovato Amabili resti per caso, costava 9.90 e non me lo sono fatto scappare! Te lo consiglio, è molto bello :)

      Elimina
    2. Ciao Cate!
      Sìì, mi piace troppo quella copertina! :3
      Spero di trovarlo su BookMooch, di solito libri del genere ci si trovano! :)

      Elimina
    3. Credo di si, anche perché è uscito da qualche anno :)

      Elimina
  3. 'Chelsea & James' sarà anche nella mia prossima puntata. Presto lo leggerò!
    Di Alice e Suzie attendo le tue recensioni!
    'Il mio splendido migliore amico' lo ho acquistato assieme a mamma, ma non ho ancora trovato la voglia di leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia :)
      Di Suzie puoi trovare la recensione qui: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/04/recensione-suzie-moore-e-il-nuovo.html (Lo avevo letto in digitale)
      Di Alice la farò sicuramente :D

      Elimina
  4. Suzieeeeeee <3
    Bei libri davvero, alcuni li leggerò molto presto anch'io ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono passata di qui grazie al Link Party, adoro la tua grafica!*_* Chelsea e James e Amabili resti sono state due letture bellissime per me, invece Cuore d'inchiostro devo ancora leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, grazie :)
      Te lo consiglio, lo sto leggendo adesso e mi sta piacendo molto.

      Elimina