Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

20 maggio 2015

W W W - Wednesday (20.5.15)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)





















Fallen
. Ho il primo volume da non so quanti anni ma la prima volta che lo lessi mi lasciò indifferente e non lo terminai neanche. Oggi ho avuto l'ispirazione e l'ho cominciato apprezzandolo di più. 
Amabili resti. Ho cominciato questo libro qualche giorno fa e mi sta piacendo molto. Alterno la lettura di questi due libri per variare una lettura più impegnativa come quella della Sebold con qualcosa di leggero. 

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)



The heir. L'ho finito poco tempo fa e mi è piaciuto tantissimo! A fine mese dovrei postare la recensione perché la lettura di questo libro fa parte di un Domino Letterario.
4 racconti. Questi racconti mi sono stati mandati dall'autrice, Morgan Cavendish. Anche di questi avrete una recensione questa sera o domani.

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Questa domanda mi mette sempre un po' in crisi, in quanto non seguo mai la lista che mi propongo. Per ora nomino Alice From Wonderland, di Alessia Coppola. 

20 commenti:

  1. Fallen non ero riuscita ad apprezzarlo nemmeno io. Infatti non ho continuato la saga... chissà magari potrei dargli un altra possibilità e scoprire di apprezzarlo maggiormente!!! Voglio assolutamente leggere Alice from wonderland!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io provo a dargli un'altra occasione, vedremo come andrà :)
      Mi è successa la stessa cosa anche con divergent, poi un giorno all'improvviso l'ho preso in mano e l'ho finito in pochissimo tempo ahah
      Penso che alcuni libri abbiano solamente bisogno del momento giusto :)

      Elimina
  2. Quanti bei libri! Molto belle le cover di "The Heir" e "Alice from Wonderland". I 4 racconti della Cavendish mi sembrano avvincenti e ricchi di emozioni. Buona lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover dei libri di Kiera Cass sono tutte splendide, ti immergi subito nell'ambiente fiabesco! Quella di Alice From Wonderland invece è qualcosa di fantastico, non so come abbia fatto l'autrice a disegnare una cosa così, ne sono innamorata ahah *-*

      Elimina
  3. Fallen l'ho letto ed è bellissimo secondo me.. e poi The Heir *-* non vedo l'ora di leggero, amo la scrittrice e il modo in cui scrive, io ho letto The Selection e The Elite e ho un bisogno disperato di leggere The One e The Heir. Aspetto con ansia la recensione! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggerli, sono fantastici. *-*
      Poi voglio sapere le tue impressioni e se ti è piaciuto il finale!
      Un bacio anche a te <3

      Elimina
  4. Ricordo Fallen, l'ho trovato lento e non mi ha lasciato nulla, per questo non ho continuato la saga :/
    Sono curiosa di sapere com'è Alice ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me aveva dato questa impressione qualche anno fa. Il fatto è che mi dispiace lasciare i libri a metà quindi ci riprovo :)
      Sono sicura che Alice non mi deluderà *-*

      Elimina
  5. Alice From Wonderland, di Alessia Coppola ne ho sentito parlare bene, sicuramente l'aggiungerò nella mia Wish List *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho sentito solo pareri molto positivi, non vedo l'ora di leggerlo. Quando lo leggerai fammi sapere cosa ne pensi :)

      Elimina
  6. Di Fallen ne avevo già sentito parlare e sono curiosa di leggerlo...Amabili resti lo lessi anni fa e mi era piaciuto molto! Alice from Wonderland è tra i libri che acquisterò a breve ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello scoprire di avere gusti così simili *-*

      Elimina
  7. Ciao :) sicuramente hai citato un paio di libri che ho tantissima voglia di leggere: 'The heir' e 'Alice from Wonderland' :), che tra le altre cose hanno anche due copertine meravigliose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, le copertine sono splendide, forse addirittura tra le più belle che io abbia mai visto! *-*

      Elimina
  8. Fallen l'ho letto qualche anno fa e mi è piaciucchiato, diciamo. All'inizio, tipo la prima parte del libro mi aveva abbastanza preso, poi mi è un po' scaduto nella seconda. Idem per il secondo libro. Non so, mi sa che io e questa autrice non andiamo molto d'accordo...
    Adoro la cover di Alice From Wonderland *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno detto che il secondo libro è il peggiore... E anche riguardo al finale della saga hanno avuto da ridire, speriamo bene!

      E' bellissima, si *-*

      Elimina
  9. Fallen ho letto tutta la serie,i primi sono carini ma andando avanti secondo me scadono un po' bello scontato...The heir non l'ho ancora letto e Alice from Wonderland mi ispira un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Heir te lo consiglio, dopo aver letto la trilogia di The Selection ovviamente :)
      Alice from Wonderland te lo consiglio davvero moltissimo! Ho letto solo degli spezzoni per ora ma lo stile dell'autrice mi piace davvero tanto.

      Elimina
  10. Belle letture: Fallen l'ho letto 4 anni fa e mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di vedere il film ;) the Heir e Alice From Wonderland li leggerò molto presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io volevo vederlo :D
      Se farai le recensioni di quei due passo sicuramente a leggerle, ti seguo sempre :)

      Elimina