Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

27 maggio 2015

W W W - Wednesday (27.5.15)

Come ogni settimana, non seguo mai le mie TBR. Questo post ne è la prova. Non ho finito nulla, ma al contrario ho iniziato un nuovo libro. 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)

Ehm... Stendiamo un velo pietoso...

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Sono quasi sicura di iniziare Chelsea & James. Il romanzo mi è stato inviato dall'autore e presto farò una recensione.

14 commenti:

  1. Ho Cuore d'Inchiostro da diversi mesi ormai e ancora non l'ho letto D: Mi piacerebbe procurarmi il librone della trilogia per iniziarlo *o*
    Ti lascio il Link al mio Post se vuoi dare un'occhiata alle mie letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Io ho preferito prendere solamente il primo volume perché non riuscirei a portarmi quello gigante in borsa. Comunque ti consiglio di iniziare la trilogia, è una storia molto bella che ha come protagonisti i libri!
      Sono passata da te qualche minuto fa :D

      Elimina
  2. Avevo visto il film anni e anni fa di Cuore d'inchiostro e mi piacerebbe leggere il libro che di solito è sempre meglio!!
    Chelsea & James l'ho letto anche io, aspetto di leggere la tua recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto il film prima di leggere il libro ed è completamente diverso! Ti consiglio moltissimo il libro :D
      Chelsea & James ti e piaciuto?

      Elimina
  3. Ciao, Chelsea & james devo assolutamente leggerlo anch'io! Ne ho sentito parlare davvero bene. Sono curiosa di leggere la tua recensione.
    se ti va di passare da me trovi il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho sentito parlare molto bene, non vedo l'ora di leggerlo! Passo subito :)

      Elimina
  4. Il libro di Giuseppe è tra le mie prossime letture!

    Se ti andasse di dare un’occhiata, qui trovi il mio www! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  5. Chelsea & James lo leggerò appena potrò fare una pausa dallo studio ;)

    RispondiElimina
  6. Chelsea & James, l'ho letto! Si vede che è un'autore alle prime armi, se vuoi poi leggere la mia recensione ;)

    RispondiElimina
  7. Chelsea & James l'ho visto in molti blog come recensione o segnalazione e sono curiosa di leggerlo! Aspetto anche la tua recensione ^^

    RispondiElimina