Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

7 maggio 2015

W W W - Wednesday (6.5.15)

Ed eccoci qui con la quarta tappa della rubrica WWW.Wednesday IN RITARDO



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto aspettando questo libro da un sacco di tempo e oggi finalmente mi è arrivatooooo! Sto pensando se postarvi le foto perché è troppo bello, ci penso ;)
Pubblicherò sicuramente la recensione perché ho partecipato ad un Domino Letterario.


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Di questo spero di finire la recensione al più presto, l'ho appena terminato e non posso che consigliarvelo: LEGGETELOOOO!!!

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Ho tante buone speranze per questo libro, i pareri che ho sentito sono tutti buoni. In ogni caso credo che farò la recensione anche di questo. 


E voi? Mettetemi i link dei vostri WWW nei commenti così passo a dare un'occhiata!

16 commenti:

  1. Eccomi qui a sbirciare il tuo WWW! La serie di Kiera Cass devo assolutamente iniziarla. Ho aspettato perchè temevo venisse interrotta (Ormai ho la fobia delle serie interrotte) ma vedo con piacere che la pubblicazione continua quindi è giunto il momento di procurarmi i libri!!! Il mio splendido migliore amico io l'ho adorato. Amo i retelling di Alice in wonderland, sono curiosa di sapere cosa ne pensi quando lo avari terminato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho amato quella serie, The Heir è ambientato 20 anni dopo The One.
      Ultimamente sono usciti i primi due in formato tascabile ma sulla costola non hanno il disegno, mentre l'edizione con la copertina rigida si e sono molto più belli! Se decidi di comprarli poi fammi sapere se ti sono piaciuti :)
      Per quanto riguarda Il mio splendido migliore amico farò una recensione. Anche a me piacciono le rivisitazioni e in questo periodo ne ho 3-4 soltatndo di Alice nel paese delle Meraviglie ahah

      Elimina
    2. Siccome è una serie di cui non mi sono mai interessata troppo sai dirmi quanti libri sono già usciti e quanti ne devono ancora uscire?? Grazie ^_^

      Elimina
    3. Allora:
      The selection
      The elite
      The one
      (The prince e the guard) puoi scegliere se leggerle o no, sono un unico libro ma trovi degli spezzoni dal punto di vista dei due ragazzi
      The heir

      Non so se ne usciranno altri, dipende se The Heir ha dei seguiti oppure no. Comunque so che ci dovrebbe esser un altro libro con delle novelle ma non so quando esce :)

      Elimina
    4. Se decidi di leggere The prince e The guard, fallo dopo aver letto The one se no fai spoiler :)

      Elimina
  2. Questa settimana non mi ispira nulla, per fortuna direi! Almeno la mia lista respira un po' :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah anche io ringrazio il cielo quando non trovo niente! Ogni volta la mia lista si allunga :')

      Elimina
  3. Bellissime letture! La serie della Cass è in wishlist da un sacco di tempo e devo proprio decidermi ad iniziarla.
    Sono il numero quattro l'ho letto l'anno scorso e mi era piaciuto molto ma non ho ancora avuto modo e tempo di continuare la serie! L'ultimo invece mi ispira davvero tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga della Cass te la consiglio davvero moltissimo, io l'ho divorata :)
      Credo che continuerò con la serie di Sono il numero quattro ma non so quando, al momento non mi ispirano ahah

      Elimina
  4. Sono il numero quattro ce l'ho da un po' sugli scaffali, ma ancora non mi sono decisa a leggerlo.. però dai, ora mi hai incuriosita un po' ahah.
    Il libro della Howard l'ho letto in inglese un po' di tempo fa e a quanto pare sono stata l'unica a cui non ha fatto impazzire. Però conto di rileggerlo, magari in italiano, sperando che mi piaccia di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho tenuto un anno sullo scaffale prima di decidermi a leggerlo ahah :')
      Vabbè alla fine sono gusti :)

      Elimina
  5. "Sono il numero quattro" mi ispira tantissimo. Leggerò con piacere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  6. The Heir e Il mio splendido miglior amico li leggerò al più presto :) Non ho letto "Sono il numero quattro", ma ho visto il film e mi è piaciuto tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è molto meglio del film, quello mi aveva annoiato. Magari lo guarderò di nuovo e cambierò parere dato che conosco i particolari :3

      Elimina