Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

4 giugno 2015

ICE CREAM - Book Tag


L'estate si sta avvicinando quindi ho pensato di inventare un semplice Book Tag con i gusti di gelato.
Per partecipare basta seguire queste semplici regole:

- Usare l'immagine qui sopra;
- Menzionare chi ha creato il Book Tag e chi vi ha taggati;
- Nominare qualche altro blog.

Direi che possiamo cominciare!


  • MELONE: Un libro che hai già deciso di leggere durante l'estate.

  • MENTA: Una serie che ti è entrata nel cuore.



  • LIMONE: Una serie difficile da digerire.



  • TIRAMISU': Un libro che ti ha tirato su il morale.



  • FIORDILATTE: Un classico.



  • FRAGOLA: Un libro con una tenera storia d'amore.

  • CIOCCOLATO: Un libro di cui aspetti il seguito.



  • CAFFE': Un libro che ti ha fatto stare sveglio alla notte. 



Nomino:
Silvy di We found wonderland in books
Clarissa di Questione di libri 
Deb di Leggendo Romance 
Luigi di Everpop
Elisa di Devilishly Stylish 
Simona di Salotto dei libri 
Sara di Parliamo di libri 
Gemma di Oltre Yume 
Serena di Libri che porto con me
Virginia di Le recensioni della libraia

17 commenti:

  1. Bello!!!!!!!! Grazie del Tag,lo metto nella lista...spero di riuscire a recuperarli tutti entro il mese <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di conoscere le tue scelte ^_^

      Elimina
  2. Che bello questo tag! Ci vuole proprio un pò di gelato con l'estate che si avvicina^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuta una fame incredibile facendo questo tag! Ahahah :')

      Elimina
  3. Grazie per la nomina e belle risposte ;) direi che siamo perfettamente in tema con la stagione :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si dai, alcune copertine mi ricordano un po' l'estate :3

      Elimina
  4. Avevo fatto un tag simile, ma non ricordo se i 'gusti' erano gli stessi!
    Probabilmente lo rifarò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? Non sapevo ci fosse già. Allora non importa :)

      Elimina
    2. Ecco qui le mie risposte!! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/tag-ice-cream-book-tag.html

      Elimina
  5. Bellissimo Blog, complimenti! Seguo :)

    RispondiElimina
  6. Grazie <3 Troppo bello questo tag! Baci

    RispondiElimina
  7. sono riuscita a pubblicarlo anche io finalmente!
    http://librintavola.altervista.org/tag-ice-cream-book-tag/

    e comunque adoroooooo gli shadowhunters <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh che bello! Passo subito a vedere :D
      E' la mia saga preferita <3

      Elimina
  8. Ciao! Finalmente ho aperto anche io un blog, e finalmente mi sono decisa a non rimanere nell'ombra dei tuoi "lettori" e... Eccomi qua! Mi è piaciuto talmente tanto il tuo Tag che ho deciso di riproporlo anche io, mi farebbe piacere una tua opinione. (http://hopeandpaper.blogspot.it/2015/08/the-ice-cream-book-tag.html)

    Complimenti per il blog, mi piace da morire! <3

    RispondiElimina