Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

22 giugno 2015

Nuove uscite - Triskell Edizioni (mese di giugno)


Titolo: Dove finisce il cielo
Autore: Gaby Crumb
Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: Gratis
Uscita: 19 Giugno 2015
Genere: Romance M/M
Lunghezza: 81 pagine

TRAMA
Niente avrebbe mai potuto separare Jake e Mark. Tranne la morte. Jake ha amato sempre e solo Mark, da quando aveva sedici anni. Ma un incidente cambia tutto. Quell’incidente che li separa per sempre. Jake deve passo dopo passo, giorno dopo giorno, affrontare il lutto, il dolore della perdita e ricominciare a vivere. Non è da solo però in questo cammino. Accanto a lui, Sam. Amico di entrambi, Sam, sarà per Jake non solo un amico ma un’ancora. A lungo andare, però, la vicinanza di Sam diventerà ben più della semplice amicizia per Jake, che dovrà affrontare la confusione di amare due persone contemporaneamente. Una che non potrà più avere ma che rimarrà per sempre dentro il suo cuore e l’altra che nel suo cuore vi è entrata in punta di piedi travolgendolo e facendolo sentire di nuovo vivo. E servirà un periodo di lontananza e un uomo nuovo nella vita di Sam per far capire definitivamente a Jake che il suo cuore batte ancora, che è di nuovo, dopo tanto tempo, pronto ad amare.


Titolo: Nessun’altra strada
Autore: Viola Lodato
Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: €4,99 
Lunghezza: 209 pagine
Collana: Fantascienza

TRAMA
Victoria è una ragazza di ventitré anni che vive in una società angloamericana dai tratti quasi post-apocalittici e orwelliani. Il suo passato è costellato di eventi negativi che l’hanno segnata e che le ha portato via ogni cosa. Dopo aver perso tutto, finalmente riesce a trovare qualcuno disposto ad aiutarla, un lavoro, l'amore. 
Da un giorno all'altro, però, si trova nuovamente da sola e decide di rischiare la vita pur di salvare Clay, l'uomo che ama. Victoria mette in atto il suo piano e cerca di fuggire oltre la Manica, verso la libertà, ma il viaggio non sarà facile come crede. Arrivata finalmente in Francia, ciò che trova la sconvolge: riaffiorano volti del passato, personaggi nuovi estremamente significativi e l'odio di Clay. 
Ad un passo dal riappropriarsi della sua vita, Victoria si troverà costretta ad affrontare i fantasmi di un passato che credeva ormai sepolto, per salvare se stessa e chi ama. 


Titolo: Al sicuro
Autore: Cat Grant & L. A. Witt
Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: €5,99
Lunghezza: 400 pagine
Collana: World / Rainbow / BDSM
Genere: M/M

TRAMA
A prima vista, la rock star Jordan Kane ha tutto. La sua band, No Rules, sta scalando le classifiche ed è impegnata in un tour mondiale. La sua guardia del corpo funge anche da compagno un po’ perverso che sa esattamente cosa vuole Jordan e cosa dargli. Ma, dietro le quinte, Jordan si sente soffocare.
Jase Hewitt mai avrebbe immaginato di avere la possibilità di portarsi a letto la rock star – men che meno di dominarla - ma adesso è preoccupato che ciò possa comportare più di quanto non riesca a gestire. Le perversioni di Jordan sono profonde, oscure, a volte pericolose, e il desiderio di Jase di compiacerlo è in conflitto con quello di proteggerlo. 
Potrebbero trovare una sorta di equilibrio tra ciò che Jordan vuole e ciò che Jase è disposto a dare, ma c'è un problema: Daniel. Migliore amico d'infanzia di Jordan, talentuoso chitarrista della band, instabile, tossicodipendente. Jordan è determinato a salvare Daniel da se stesso, ma Jase ha già avuto un’esperienza simile e vuole disperatamente proteggere Jordan dal dolore inevitabile di guardare un tossico autodistruggersi.
Quando Daniel prende di nuovo una brutta strada, Jordan interrompe il tour per aiutarlo. La tensione sale alle stelle all'interno della band e la pressione della casa discografica spedisce Jordan in una spirale oscura. Ora la sua band e la sua vita sono in equilibrio sul filo del rasoio, e Jase è l'unico che può aiutarlo... ma solo se gli echi del suo passato tragico non lo faranno crollare prima.

6 commenti:

  1. Ciao, sono una tua nuova follower!
    Io adoro le copertine della Triskell *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, grazie! :)
      Anche io. Quella di "Nessun'altra strada" è fantastica. **

      Elimina
  2. Avevo già notato sul sito della Triskell "Dove finisce il cielo" e "Nessun'altra strada" e mi piacciono le trame...ma anche "Al sicuro" non deve essere assolutamente male!!! E concordo con voi, le copertine sono stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora tutti quelli che ho letto di questa casa editrice mi sono piaciuti molto. Sicuramente saranno belli anche questi :)

      Elimina
  3. Nessun'altra strada copertina stupenda e trama interessante :)

    RispondiElimina