Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

22 giugno 2015

Unboxing - acquisti libreschi del mese di Giugno ❤

Mi scuso per la mia assenza in questo periodo ma ho avuto un blocco del lettore che sono riuscita finalmente a sconfiggere. Ora sto leggendo La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks e presto pubblicherò la recensione. Oggi però vorrei soltanto mostrarvi le mie entrate di questo mese.


Nel cuore di una donna: Questo libro mi è stato inviato dall'autrice, non sono ancora riuscita ad iniziarlo ma lo farò molto presto. 
Dov'è Alice?: L'autrice mi ha spedito il libro con una dedica e un gadget personalizzato troppo carino. Conto di leggerlo presto.
Alice nel paese delle meraviglie: Ho sempre voluto leggere questo classico. Ho alcune rivisitazioni dell'originale ancora da leggere, quindi darò la precedenza a questo per capire meglio le vicende.
Il risveglio (La confraternita del pugnale nero): Mi ha sempre incuriosita questa serie. I libri sono moltissimi ma, ora che hanno fatto le ristampe con le nuove copertine, ho deciso di dare loro un'opportunità.
La risposta è nelle stelle: Ho deciso di leggere questo libro prima di vedere il film. Sono circa a metà e conto di finirlo entro due, tre giorni per poi pubblicare la recensione. Nicholas Sparks non delude mai.
There: Ho aspettato questo libro per mesi, Leonardo Patrignani è una garanzia e non vedo l'ora di iniziare questo suo nuovo libro. Per ora ho sentito pareri molto positivi.
L'accademia dei vampiri: Ho iniziato la serie dopo aver visto il film e finalmente posso dire di aver trovato una saga che è riuscita ad appassionarmi come poche altre. Verso fine mese pubblicherò la recensione perché ho partecipato con questo libro al Domino Letterario.
Morsi di ghiaccio: E' il secondo volume de L'accademia dei vampiri.


22 commenti:

  1. ti invidio tantissimo There!! ** aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo felice di averlo comprato! Lo divorerò, ne sono sicura! :D

      Elimina
  2. Shiiiii *-* Ecco la mia Alice <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non poteva mancare! Ora mi guarda dallo scaffale. <3

      Elimina
  3. Wow quanti bei titoli! Sono molto curiosa di leggere le tue opinioni :)

    RispondiElimina
  4. There mi ispira tantissimo!!!

    RispondiElimina
  5. There mi ispira un sacco, penso che appena posso lo prenderò ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi, te lo consiglio ad occhi chiusi! Ahahah

      Elimina
  6. Wow.. bel bottino! Curiosa di conoscere il tuo parere su "There" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero di leggerlo presto e poi vi farò sapere :)

      Elimina
  7. "There" e "La risposta è nelle stelle" li leggerò sicuramente prima o poi, vanno subito in wishlist ;) nel frattempo aspetto le tue recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La risposta è nelle stelle" l'ho quasi terminato, credo di postare la recensione la prossima settimana :)

      Elimina
  8. There e L'accademia dei vampiri vorrei leggerli anche io! Ottimi acquisti comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! A giorni arriva la recensione de L'accademia dei vampiri :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Una ragazza lo ha finito e me ne ha parlato molto bene! :)

      Elimina
  10. Oh quei volumetti lì della NC!!! *w* L'altro giorno mi ero decisa a comprare Peter Pan ma non l'ho trovato in libreria!!! ç___ç O Amazon o niente mi sa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho Peter Pan e Orgoglio e Pregiudizio, sono stupendi tutti morbidi **
      Questo di Alice ha anche le illustrazioni originali!

      Elimina
  11. Ciao Cate :D
    Belle le entrate del mese... In particolare il libro di Stefania Siano che ho letto qualche mese fa e mi è piaciuto moltissimo *-*
    Sono contenta che hai superato il blocco del lettore.. ora ti aspettiamo più carica di prima! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! :D
      Ahah sii ho vinto io! Spero di leggerlo presto perché dalle prime righe sembra molto, molto carino **
      Un bacio anche a te!

      Elimina