Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

29 giugno 2015

Wrap up - Giugno ❤

Oggi vi presento il riepilogo del mese di giugno per quanto riguarda gli acquisti e le letture, con eventuali recensioni.

ACQUISTI


Nel cuore di una donna
Dov'è Alice?
Alice nel paese delle meraviglie
Il risveglio (La confraternita del pugnale nero)
La risposta è nelle stelle
There
L'accademia dei vampiri
Morsi di ghiaccio


LETTURE e RECENSIONI


The Heir: Recensione
297235 Azrael: Recensione
Chelsea & James: Recensione
La risposta è nelle stelle: Recensione
L'accademia dei vampiri #1: Recensione

10 commenti:

  1. There lo voglio anche io *_* Mi ispira troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, non vedo l'ora di finire i romanzi che mi hanno inviato degli autori per potermi dedicare a lui <3

      Elimina
  2. Io sto cercando di smaltire un pò di letture arretrate ma credo che non riuscirò ancora a lungo a trattenermi dall'acquistare "There" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho comprato anche se non so quando riuscirò a leggerlo. Mi piaceva troppo e non potevo lasciarlo lí :)

      Elimina
  3. Mi ispira There! Come lo hai trovato?
    E devo ancora leggere l'Accademia dei vampiri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora letto :(
      Credo di iniziarlo appena finisco il libro che sto leggendo in questi giorni. Poi ovviamente ti farò sapere!

      Elimina
  4. - Dov'è Alice? mi piacerebbe leggerlo
    - Alice nel paese delle meraviglie è l'unico libro che ho lasciato in sospeso... forse non era il momento giusto.
    - La risposta è nelle stelle ce l'ho in libreria, ma non l'ho ancora letto ^-^°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta è nelle stelle devi leggerlo, a me è piaciuto tanto :D
      Di Dov'è alice? ho letto le prime pagine e sembra molto carino!

      Elimina