Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

10 giugno 2015

WWW.Wednesday (10.6.15)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Finalmente, dopo molto tempo, ho trovato una saga che è riuscita a rubarmi il cuore. Finirò di leggerla sicuramente prima della fine dell'estate. 


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Questo libro mi ha conquistata, sto finendo la recensione e credo di riuscire a pubblicarla entro fine giornata. 


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Per quanto riguarda questa domanda, ho sempre qualche problema. Non so mai cosa leggerò perché finisco sempre per cambiare idea. Quindi scelgo Nel cuore di una donna, un romanzo che mi è stato inviato dall'autrice e di cui farò la recensione.

22 commenti:

  1. Son contenta che il libro di Cozzo ti sia piaciuto!
    L'accademia mi incuriosisce tantissimo!


    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi la mia puntata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'accademia dei vampiri è molto bello, devo procurarmi il secondo volume al più presto!
      Grazie, passo subito :)

      Elimina
  2. Conosco solo vampire academy *si nasconde* sono ferma al terzo libro e non so il motivo... Ok, forse è perchè il quarto è introvabile in libreria e sono troppo pigra per ordinarlo, ma anche perchè sono dei bei mattoncini e mi viene un po' d'ansia *ride* però sono intenzionata a finirla, non mi piacciono quei 3 volumi soli soletti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono felice che siano dei mattoni così ci metterò più tempo, so già che mi deprimerò dopo aver finito la saga... :(

      Elimina
  3. L'accademia avrei voluto leggerlo ma le serie portano via troppo tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece piacciono un sacco, preferisco le serie ai libri autoconclusivi :)

      Elimina
  4. Chelsea e James m'ispira, verrò a leggere la tua recensione. Ciao
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-n-13.html

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che ti stia piacendo Vampire Academy, io adoro quella saga <3
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-100615.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena finito il libro e... Wow! Devo continuare assolutamente *-*
      Passo subito a dare un'occhiata da te! <3

      Elimina
  6. L'accademia dei vampiri è una serie bellissima! sono contenta che in molte la stanno riscoprendo *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta prendendo tantissimo! E adoro Christian *-*

      Elimina
  7. Anche io vorrei tanto leggere l'accademia dei vampiri! Al momento ho proprio voglia di accademie e di vampiri ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah allora è la saga che fa per te! :D

      Elimina
  8. Ho sentito parlare molto dell'Accademia, vorrei leggerlo ma ora come ora non saprei quando :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena finito, se hai la possibilità prendilo perché è troppo carino! :D

      Elimina
  9. ho finito di leggere ieri Chelsea & James ed oggi ho scritto la recensione XD La pubblicherò presto anch'io.

    RispondiElimina
  10. L'accademia mi ha sempre incuriosita ed è in wishlist da molto tempo, ora mi leggo la tua recensione di Chelsea & James e vediamo se anche quello finisce in lista :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci ho messo un po' di tempo per decidermi ad iniziare la saga, ma ora che ho finito il primo volume non vedo l'ora di avere il secondo. Li divorerò tutti ahahah :')

      Elimina
  11. AMO la serie di Vampire Academy!! Sono felice che ti stia piacendo, e fidati, migliora di libro in libro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto amando anche io! Non vedo l'ora di comprare il secondo volume *-*

      Elimina