Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

24 giugno 2015

WWW.Wednesday (24.6.15)

Hola people! Sono un po' malaticcia ma non potevo saltare la rubrica anche questa settimana, quindi eccomi qui con i miei super progressi. "Super" perché sono reduce da un fortissimo blocco del lettore... Brutta storia.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


L'ho quasi finito e ne sono innamorata. Nicholas Sparks non si smentisce mai e non smette di sorprendermi. Il tipo di narrazione che ha scelto per questo libro è qualcosa di assolutamente fantastico, ma ne saprete di più tra qualche giorno con la recensione.


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Primo libro di una serie che mi ha conquistata. Domani arriva la recensione con la mia tappa del Domino Letterario del mese di giugno.


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


29 commenti:

  1. Come ti avevo già detto, l'accademia vorrei davvero iniziarla!!!
    Di Sparks ho letto due libri, ma è davvero troppo sdolcinato per me.

    Come sempre, se ti va di dare un'occhiata, qui trovi la mia puntata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Sparks piace davvero tantissimo... Ogni tanto un suo libro mi fa bene :)

      Passo subito!

      Elimina
  2. Sparks a volte è proprio un toccasana!
    Di "La risposta nelle stelle" non so se vedere il film o leggere prima il libro, tu che mi consigli di fare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Beh, sicuramente ti consiglio prima il libro, ho visto soltanto metà del trailer e fanno già vedere cosa succede verso la fine... Io non riuscirei a godermi completamente il libro se vedessi prima il film :)

      Elimina
  3. Ciao! Nuova follower :3
    Anche io ho letto "La risposta è nelle stelle" qualche settimana fa, e mi è sembrato un bel romanzo, dopotutto, sebbene la storia sia forse un po' troppo prevedibile e alcune cose un po' forzate. Se ti interessa, ne ho scritto una recensione qui: http://illibroincantatodigiorgia.blogspot.it/2015/06/recensione-la-risposta-e-nelle-stelle.html
    Chiaramente senza spoiler sul finale :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille :)
      Passo a leggerla sicuramente appena l'ho terminato, mi manca poco :3

      Elimina
  4. Ciao :D sono una nuova follower! Complimenti per la grafica, molto carina.
    Io amo Sparks, ma ancora non ho letto "La risposta è nelle stelle", ovviamente è già in wishlist.
    Io sto leggendo "Ladra di cioccolato", ma sono ancora all'inizio.
    P.S. Passa da me, se ti va ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille :)
      Io l'ho preso perché volevo vedere il film quindi ho pensato di leggerlo prima. E' molto bello!
      Passo subito <3

      Elimina
  5. Ciao sono una nuova follower ^^
    Io amo Sparks ma ancora non ho letto "La risposta è nelle stelle", ce l'ho già da un po' in wishlist.
    Sto leggendo "Ladra di cioccolato", ma sono ancora alle prime pagine.
    P.S. Passa da me, se ti va! ^^

    RispondiElimina
  6. Di Nicolas Sparks non ho ancora letto nulla. Attendo la tua recensione de L'accademia dei vampiri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho tipo 11 libri suoi, lo amo ahahah :')
      Se ti piace il genere romantico posso consigliarti qualche titolo!

      Elimina
  7. Quello di Sparks ha il lieto fine? Perchè vorrei vedere il film, ma se non ha il lieto fine non lo guardo :P
    Se ti va, qui c'è il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-240615.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah devo ancora finirlo, mi manca poco! Una ragazza ha detto che lei non ha pianto ma che dipende dai casi, quindi non saprei proprio... Io tengo i fazzoletti pronti in ogni caso! :D
      Ora passo <3

      Elimina
  8. Bellissima "L'accademia dei vampiri"! Dimka e Roza <3
    Di Sparks ho "vicino a te non ho paura" ma non l'ho ancora letto....
    da me trovi il mio www , se ti va di passare :3 http://booklistditresognatricidistratte.blogspot.it/2015/06/w-w-w-wednesdays-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii ** Anche se il mio amore per adesso è Christian, quel suo lato misterioso mi ricorda un po' Jace di Shadowhunters :')
      Anche io ho quel libro di Sparks ma non mi ispira molto, infatti devo ancora leggerlo ahahah
      Grazie, passo a dare un'occhiata alle tue letture :)

      Elimina
  9. Ciao,
    credo di essere una delle poche a non aver mai letto l'accademia dei vampiri... devo rimediare, chissà magari sotto l'ombrellone quest'estate!! Voglio leggere anche la risposta è nelle stelle, non ho mai letto niente di Sparks ma ho visto il trailer e mi ha incuriosito...
    Se ti va di passare da me, qui trovi il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/06/buon-mercoledi-miei-adorati-lettori.html

    Ciao Frency ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo :)
      No dai, c'è un sacco di gente che non l'ha letto, però te lo consiglio. Oltre che essere una saga misteriosa e piena di colpi di scena è anche molto divertente! Di Sparks magari comincia a leggere da "I passi dell'amore" o "Le pagine della nostra vita" sono romanzi più corti e magari riesci, da lì, a capire se ti piace come scrittore o se preferisci leggere altro. "La risposta è nelle stelle" è un po' più lungo quindi se lo iniziassi per primo magari non lo apprezzeresti a pieno. Vedi un po' tu :)
      Passo subito <3

      Elimina
  10. L'accademia dei vampiri!! bellissimo!
    e Sparks? ne vogliamo parlare? davvero carine queste letture:)
    se ti va passa da me, ho fatto anche io il www, ti lascio il link:D
    http://allineedarebook.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, grazie! :)
      A dire il vero sono molto soddisfatta di queste letture! Ora passo a dare un'occhiata alle tue :)

      Elimina
  11. Sparks ne ho sentito parlare, cioè lo conosco perché vedo numerosi suoi libri in giro...però non so se possa piacermi o no... Alcune trame che ho letto non sembrano male ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono veramente tantissimi libri suoi! Conta che io ne ho 11 e sono più o meno la metà. Potresti provare, molti lo considerano troppo sdolcinato però a me piace:)

      Elimina
  12. Credo di essere tra le poche persone al mondo che non ha mai letto niente di Sparks xD eppure vedo i suoi libri ovunque e a diverse mie amiche piace molto! Dovrei rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah può capitare :')
      Ti consiglio di iniziare da "I passi dell'amore", "Le pagine della nostra vita" o "Ho cercato il tuo nome"!

      Elimina
  13. Ultimo libro letto: Il profumo delle foglie di limone di Clara Sànchez
    Sto leggendo: Quando tutto tornerà ad essere come non è mai stato
    Leggerò prossimamente: Aredhel di Greta Grosso
    Nicholas Sparks mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne conosco nessuno, corro a leggermi le trame :)
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  14. Mi sa che te lo avevo già detto, la serie di Vampire Academy è una delle mie preferite in assoluto *-* Gli altri li adorerai ancora di più!

    RispondiElimina
  15. La arie L'Accademia del vampiro è in wishlist, quindi prima o poi... Aspetto la tua recensione <3 bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto, per ora te lo consiglio moltissimo! :)
      Un bacio <3

      Elimina