Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

3 giugno 2015

WWW.Wednesday (3.6.15)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono a circa metà ed è meraviglioso. Lo stile di scrittura dell'autore è semplice ma ricco di dettagli e arriva dritto al cuore. 


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


 Ho terminato da poco questo romanzo e spero di riuscire a concludere la recensione entro questa sera.

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Questa lettura farà parte del Domino Letterario del mese di giugno, quindi posterò la recensione verso fine mese.

22 commenti:

  1. Ho letto il libro d'esordio di Cozzo, anzi se ti va trovi qui la mia recensione!

    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2015/05/chelsea-james-di-roberto-giuseppe-cozzo.html

    Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Letture interessanti! ^^
    Anche a me piacerebbe leggere Il mio splendido migliore amico, ma ho una lista piuttosto lunga di libri che dovrei assolutamente leggere xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una lista infinita e mi viene l'ansia ogni volta che ci penso ahahah :')

      Elimina
  3. Ho letto con molto piacere "Chelsea & James", è un libro ben scritto che affronta tematiche importanti della società. "Azrael" è un nome inquietante come la cover: leggerò con curiosità la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me inquietava parecchio, scoprirai tutto quello che penso fra poco quando posterò la recensione :D

      Elimina
  4. Si! Il mio splendido migliore amico devi leggerlo assolutamente, a me è piaciuto. E visto che ti sta piacendo Chelsea & James sono curiosa di leggere la tua recensione! Se hai voglia di passare a leggere il mio WWW...Wednesday ti lascio il link del mio post! http://allineedarebook.blogspot.com/2015/06/wwwwednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In molti me ne hanno parlato bene e non vedo l'ora di cominciarlo! *-*
      Grazie per il link, passo subito!

      Elimina
  5. Devo iniziare da un sacco il libro di Howard, devo darmi una mossa D:
    Ti lascio il Link alle Risposte se vuoi dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lì sullo scaffale che mi chiama e mi sussurra "leggimi, leggimi, leggimi" ma ho un sacco di cose da fare e non riesco mai... Ahahah povero :3
      Sono passata <3

      Elimina
  6. Di questi libri che hai elencato conosco solo "Il mio splendido migliore amico" che tra l'altro devo leggere anche io ahahah il mio w... w... w... wednesdays è qui, passa pure se vuoi! :D http://booklistditresognatricidistratte.blogspot.it/2015/06/w-w-w-wednesdays-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito, grazie per avermi lasciato il link :D

      Elimina
  7. Quello di Giuseppe Cozzo è davvero un bel libro. Lo recensirò in settimana!

    RispondiElimina
  8. Splintered sarà sicuramente una delle mie prossime letture. Nuova follower :3

    RispondiElimina
  9. Chelsea & James e Il mio splendido miglior amico li leggerò quest'estate ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chelsea & James mi sta piacendo davvero tanto *-*

      Elimina
  10. Ciao! Girovagando qua e là sono giunta nel tuo blog. Mi sono iscritta come lettore fisso. Io sto leggendo "Il mio splendido migliore amico" e giunta a metà devo dire che mi piace molto e non me lo aspettavo. Se ti va di visitare il mio www questo è il link http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-n12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! Ora passo a dare un'occhiata da te. :)
      Io lo inizierò presto, ho sentito parlare molto bene di questo libro e il tuo giudizio mi spinge ad iniziarlo subito. :)

      Elimina
  11. Il libro di Cozzo mi è piaciuto molto, "Il mio splendido migliore amico" non lo conosco ma aspetto la tua recensione! Buone letture! Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena finito il romanzo di Giuseppe Cozzo e posso dire: wow!!
      Presto pubblicherò la recensione.
      Per fine mese pubblicherò anche quella de "Il mio splendido migliore amico".
      Buone letture anche a te :)

      Elimina