Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

8 luglio 2015

Segnalazioni Dunwich Edizioni del mese di Luglio!


Titolo: Devil Inside
Autore: Pietro Gandolfi
Genere: Horror
Pagine: 103
Prezzo: 0,99 ebook 9,90 cartaceo (nel volume unico GRINDHOUSE)
Data di Uscita: 7/7/2015
Link di acquisto: http://goo.gl/7NXTDu

SINOSSI
Helena è una ragazza affascinata dal lato oscuro della vita e conduce un’esistenza al limite, fra alcol, droga e sesso, attratta senza via di scampo in una spirale discendente di autolesionismo. Quando sul suo cammino incontra Stuart, sembra riuscire a trovare nuove espressioni per i suoi desideri estremi. Viene a contatto con gente pericolosa, all’improvviso impossibilitata a comprendere dove finisca la finzione e cominci l’orrore, quello vero. Helena è convinta di non temere nulla, ma scoprirà di avere commesso un errore, di avere fatto un passo troppo in là. Benvenuti allo show, il grande spettacolo di Devil Inside.

L’AUTORE
Pietro Gandolfi si alimenta di orrori, poi li digerisce fino a espellerli ricoperti da una patina di puro disagio. C’è chi continua a paragonare il suo lavoro a quello di Stephen King, anche se lui è ancora dell’idea di ispirarsi più a Clive Barker e Richard Laymon. In fin dei conti non gli importa, almeno fino a quando non verrà paragonato a Federico Moccia. Ha pubblicato l’antologia personale Dead of Night, i romanzi La Ragazza di Greenville e William Killed the Radio Star, e il romanzo breve Avventura alla Stazione di Servizio; suoi racconti compaiono in Il  paese dell’oscurità, Urban Italian Legend Volume II, Poker d’orrore, Un assaggio di Dunwich (distribuito anche in inglese) e Splatter. Ha anche pubblicato in proprio il romanzo breve Who’s Dead Girl? e la raccolta di tre racconti Bloodbath. Ha debuttato da poco con il suo primo fumetto, The Noise, per le matite di Nicola Genzianella (Dampyr) e la pubblicazione in inglese di William Killed the Radio Star è ormai prossima. Suo è il terzo capitolo del ciclo Cthulhu Apocalypse, con la novella Ben & Howard. Per lui l’orrore non ha frontiere, è sufficiente che si dimostri abbastanza viscerale e diretto da tenere alto l’interesse del pubblico. Senza filtri, senza censure. Perché l’orrore è tutto attorno a noi, basta avere il coraggio di non voltare la testa dall’altra parte.

UN ASSAGGIO
Decido di aspettare e non appena la donna si approssima non mi è difficile scoprire nella sua espressione la verità: non riesce a nascondere una profonda eccitazione. Il suo sorriso perverso mette in mostra una dentiera perfetta e lascia intuire un desiderio che mi è già capitato di intravedere in molti dei partecipanti a certi rituali, anche quando indossano maschere che ne celano i lineamenti. È una brama molto particolare. È sete di sangue. «So che non riesci a capirlo, mia cara», mi annuncia con l’esaltazione negli occhi, «ma stai per prendere parte a qualcosa di grandioso. Il tuo sacrificio servirà per sfamare la Bestia, dovresti sentirti onorata.»



Titolo: Delirium
Autore: Ivo Gazzarrini
Genere: Horror
Pagine: 98
Prezzo: 0,99 ebook 9,90 cartaceo (nel volume unico GRINDHOUSE)
Data di Uscita: 7/7/2015
Link di acquisto: http://goo.gl/B1J85j

SINOSSI
Luce è una giovane pittrice, perseguitata da un passato offuscato e doloroso, e dal ricordo sbiadito della madre. Decisa a porre fine ai suoi tormenti, aiutata da due amiche, Rita e Mary, intraprenderà un lungo viaggio attraverso il deserto, in cerca della madre. Ma il tragitto non sarà privo di pericoli e fra motel e stazioni di servizio apparentemente silenziosi aleggia una creatura metà donna e metà falena che segue e terrorizza le ragazze in un vortice di violenza, sangue e orrore.

L’AUTORE
Vive a Ponte a Egola (Pisa). Ha pubblicato i libri Non Sono Morto (Prospettiva Editrice 2002), una raccolta di racconti horror e noir, Il Male Intorno (FM edizioni 2005), il saggio Bruno Mattei – L’Ultimo Artigiano scritto insieme a Gordiano Lupi (Il Foglio edizioni, 2013) e l’ebook Esistenze (autoprodotto, Bloodword, 2014). Vari racconti in diverse antologie fra cui il racconto Punti Su Cui Riflettere nell’antologia Occidente Sole (Serarcangeli editrice 2001), L’opera di Farinetti nell'antologia Tributo a Lovecraft (Magnetica edizioni 2006), Day Z nell’ebook Racconti da Paura (Libro Aperto edizioni 2013), Halloween Rosso Sangue in Halloween all’Italiana (CIESSE edizioni 2013), Colpo di Genio in La Serra Trema (Dunwich edizioni, 2014). I racconti brevi Anomalie, L’albero di Natale e Babbo Natale Bugiardo nell’antologia Schegge per un Natale Horror 2014 (Letteratura Horror, 2014) Per il cinema ha scritto le sceneggiature dei film Bad Brains, Nympha, e Colour From The Dark, tutti per la regia di Ivan Zuccon.

UN ASSAGGIO
Il suo sguardo fa la sponda dalle sue dita al corpo della ragazza bionda e tutto quello che vede è sangue. Sulla pelle candida dell’amante, sui bellissimi capelli biondi, sui seni, sulle mani… sangue, sangue e ancora sangue. Un rumore, un battito di ali pesante. Luce torna alla realtà. Si scuote con un fremito ed esce dalla camera. Si avvicina al dipinto a cui lavorava solo pochi attimi prima. Ha qualcosa di strano. Il soggetto è sparito, la Donna Falena è scomparsa dalla tela ed è rimasto solo lo sfondo.



Titolo: La Serra Trema 2
Autore: Autori Vari
Genere: Horror
Pagine: 120
Prezzo: 2,99 ebook 9,90 cartaceo
Data di Uscita: 7/7/2015
Link di acquisto ebook: http://goo.gl/2Xmbhk
Link di acquisto ebook cartaceo: http://goo.gl/cjGpwC

SINOSSI
Seconda avventura nel territorio oscuro de "La Serra Trema". Venticinque nuovi racconti che trascineranno il lettore in un universo da Incubo.



Titolo: Un Assaggio di Dunwich 4
Autore: Anita Book / Alessia Coppola / Giulia Anna Gallo / Davide Camparsi
Genere: Urban Fantasy/Young Adult
Pagine: 120
Prezzo: 0,99 ebook (gratis fino al 10/7/2015)
Data di Uscita: 7/7/2015
Link di acquisto: http://goo.gl/mX8OFC

SINOSSI
L'antologia contiene quattro racconti completi:
- Suzie Moore - Genesis di Anita Book
- Freak Love di Alessia Coppola
- Origini di Giulia Anna Gallo
- Respirare l'Ambra di Davide Camparsi

Nessun commento:

Posta un commento