Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

27 luglio 2015

Wrap up - Luglio ❤

Finalmente riesco a pubblicare qualcosa! Ho avuto un problema con la linea internet e mi sono saltate un sacco di date e articoli... Sigh.
Ma ora sono qui e vi mostro gli acquisti, i regali e i premi di questo mese.



Half Bad: Questo è stato l'acquisto del mese. La copertina è fantastica e sembra vellutata, un po' come il Codice di Shadowhunters. Devo ancora leggerlo ma sfogliandolo ho notato che la suddivisione in capitoli è insolita, alcuni sono lunghi una sola pagina o addirittura qualche frase. Sicuramente ne farò una recensione.

Graceling: La lettura di questo libro sta procedendo veloce, posso solo consigliarvi di leggerlo perché è molto particolare e mi sta piacendo parecchio.

L'ospite: Ho comprato questo libro a metà prezzo e sono super curiosa di leggerlo.

Il re degli incasinati e Giovani, carine e bugiarde: Ho vinto questi due libri ad un giveaway. Al momento non mi ispirano molto ma prima o poi li leggerò sicuramente.

La favola di amore e psiche: Amo i classici latini e avendo studiato Apuleio al liceo ho dovuto comprare questo libretto appena l'ho visto.



Questi quattro libri li ho presi ad un negozio dell'usato; in realtà è stato un regalo di mia nonna che mi ha accompagnata. Come al solito non mi fa pagare niente! Ahah


Conoscete qualcuno di questi libri? Li avete letti? Fatemi sapere nei commenti.

6 commenti:

  1. Il re degli incasinati ce l'ho anch'io, sto preservando la lettura per un periodo in cui ho bisogno di leggere qualcosa di leggero e frizzante! Il primo capitolo della saga "Giovani carine e bugiarde", l'ho letto appena uscito in Italia e mi è anche piaciuto ma il numero di volumi che compongono la serie mi ha scoraggiata e l'ho abbandonata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovani carine e bugiarde mi incuriosisce perchè seguo la serie tv e mi piace vedere sempre le differenze tra libro/serie tv-film. :)

      Elimina
  2. Quanti generi diversi!
    Io ho letto Graceling qualche anno fa, insieme a Fire e Bitterblue, li ho praticamente "divorati" una pagina dopo l'altra...davvero una serie fantasiosa e direi a suo modo alternativa! :)
    Più recentemente ho avuto tra le mani L'ospite ed è entrato nella mia TopTen dei libri che preferisco, molto bello. Anche questo l'ho letto in un battibaleno. Non ho mai letto niente della Meyer, tranne il primo libro della serie Twilight appena è uscito che purtroppo non mi ha entusiasmato, ma questo mi è piaciuto parecchio!! :)
    Una novità per me è invece Bad Half, ne ho appena letto la trama, o meglio una sinossi, sembra carino e intrigante, credo proprio che lo leggerò! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto divorando Graceling, cerco di leggerlo il più lentamente possibile perché non voglio finirlo! Ahahah
      Io ho tutta la saga di Twilight e mi ricordo che leggevo i libri prima che uscissero i film e devo dire che mi sono piaciuti tutti :)
      Half Bad te lo consiglio, me ne hanno parlato benissimo in molti!

      Elimina
    2. Ho ancora 6 libri in lista d'attesa sul comodino, finiti quelli credo che lo leggerò! :)

      Elimina
    3. Poi fammi sapere se ti è piaciuto! :D

      Elimina