Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

14 luglio 2015

WWW.Wednesday (15.7.15)


Vi confesso che questo è il mio primo post programmato. Oggi incontrerò due ragazze che vedrò poi alla convention di Teen Wolf a dicembre e non volevo perdere questa puntata del WWW.Wednesday, quindi scusatemi. In ogni caso queste sono le mie letture passate, presenti e future. Che ne pensate?

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho sentito parlare talmente male di questo libro che ho dovuto leggerlo per farmi una mia opinione. Se mi chiedessero "Qual è il libro più comico che tu abbia letto?", sicuramente risponderei After. Non avete idea delle risate che mi sono fatta. Per la prima volta ho odiato la protagonista di un libro. 

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)














Ho letto Una lucertola dalla pelle di donna in pochissimo tempo dato che è un racconto breve. Se vi volete saperne di più QUI potete trovare la mia recensione.
Morsi di ghiaccio è il secondo libro dell'Accademia dei vampiri e mi è piaciuto davvero tantissimo. Spero di riuscire a comprare presto il terzo volume.

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)













Per quanto riguarda questi due libri, vorrei leggerli ma per un motivo o per un altro continuo a posticiparne la lettura. 

12 commenti:

  1. Non ho letto nulla di Patrignani ma ne parlano tutti bene! La cover ricorda lo stile americano, che apprezzo. Per After non sono per nulla attirata dal leggerlo, ma vedo che tutti ne parlano male e finisce che arrivano all'ultimo volume. Forse è proprio perchè strano, assurdo che si finisce per non staccarsi dalle pagine XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Patrignani ti consiglio tantissimo la trilogia di Multiversum, è spettacolare!
      Mi sono fatta una mia opinione di After ed è un grande NO. Si vede che è una fanfiction e che è stato riproposto in romanzo per puro scopo commerciale.

      Elimina
  2. 'After' non lo leggerò mai. MAI. Ho già 'subito' troppe protagoniste antipatiche e, sinceramente, la storia mi sembra una scemata.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lo è, io l'ho letto per curiosità ma sinceramente credo di aver fatto bene a non aver speso soldi per il cartaceo, non ne vale proprio la pena...

      Passo da te :)

      Elimina
  3. "After" lo vedo e lo rivedo ma credo non mi convincerà mai >.<
    "Una Lucertola Dalla Pelle di Donna" mi è piaciuto molto.
    Le mie risposte sono qui ^-^ http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/07/w-w-w-wednesday-50.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah fai bene, meglio spendere i propri soldi per un romanzo più soddisfacente :)
      Grazie per il link, ora passo a dare un'occhiata!

      Elimina
  4. Anch'io sono curiosa di farmi un opinione su After ne parlano praticamente tutti ultimamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli darei solo due stelle perché mi ha fatto ridere da quanto è brutto... Ne sento parlare bene soprattutto da chi ha sui 15-16 anni e dagli amanti di 50 sfumature. Tenendo conto che il romanzo nasce dalla fanfiction, credo che non possiamo aspettarci chissà che cosa...

      Elimina
  5. After non ho ancora deciso se leggerlo o no ahahah
    Sono contenta che Morsi di ghiaccio ti sia piaciuto ;) Ti avviso che con il terzo soffrirai :P
    Se ti va, qui trovi il mio: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-150715.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, non puoi dirmi così... Ora ho paura! Ahahahah
      Non ti consiglio After, fidati di me! Vorrei fare una recensione solo per parlarne male ma mi trattengo! AHAHAH
      Passo da te :3

      Elimina
  6. Devo ammettere che prima di sapere come finisce ero curiosa di leggere After, ma dopo che l'ho saputo l'ho direttamente eliminato dal mio Google libri!! Tra l'altro scritto da una donna..mah! Gli altri libri non li conosco, potrei farci un pensierino, magari aspetto la tua recensione! ^^

    RispondiElimina
  7. Scusami per il ritardo! Tra queste letture conosco soltanto "After", che non ho letto e non credo leggerò, non ne ho sentito parlare poi così bene... Aspetto il tuo parere, che a quanto mi pare di capire neppure nel tuo caso è positivo lol

    RispondiElimina