Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

1 luglio 2015

WWW.Wednesday (1.7.15)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)














Ho quasi terminato Nel cuore di una donna a breve posterò la recensione. Giusto ieri sera ho iniziato Alice from Wonderland ed è uno spettacolo! Sono arrivata più o meno a pagina 30 ma se non fossi andata a dormire credo che lo avrei divorato nel corso della notte.

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)














Ho già scritto abbastanza di questi due libri, quindi vi lascio alle recensioni: L'accademia dei vampiri La risposta è nelle stelle


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)














Ho rimandato fin troppo la lettura de Il cielo d'Inghilterra senza motivo, quindi ho deciso che sarà uno dei prossimi romanzi che leggerò.
Moon Witch - Una lucertola dalla pelle di donna è un racconto breve quindi credo che lo leggerò tutto d'un fiato per poi farvi sapere cosa ne penso. 

18 commenti:

  1. Il cielo d'Inghilterra non l'avevo mai sentito ma dà l'idea di essere carino. Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-n16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla trama sembra interessante, in più amo l'Inghilterra! ^^
      Sono passata :)

      Elimina
  2. Ho letto MoonWich *-* prossimamente pubblicherò la recensione ^-^

    RispondiElimina
  3. Alice è molto carino, vedrai che ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono sicura, mi ha già conquistata dalle prime pagine **

      Elimina
  4. Devo assolutamente leggere Alice from Wonderland, ne parlate tutti benissimo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si! Per ora sono a metà e mi ha presa un sacco. E' misterioso e molto scorrevole :)

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere la tua opinione su "Alice from Wonderland", sembra molto carino :)
    P.S. Sono sempre la solita Giordana, solo con un account nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione arriverà per fine mese perché ho partecipato a Domino Letterario di luglio proprio con quel libro :)
      Ahah va bene, cercherò di ricordarlo! :D

      Elimina
  6. Sono contenta che L'accademia dei vampiri ti sia piaciuto, io ho amato quella serie ;) Non vedo l'ora di leggere Alice from Wonderland :)
    Se ti va, qui c'è il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-010715.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho comprato Morsi di Ghiaccio ma spetto per leggerlo, non voglio finire subito la saga ahahah :')
      Sono passata da te <3

      Elimina
  7. Anche io voglio leggere Alice from Wonderland *-* spero di riuscirci presto :3 mi fa piacere che l'accademia dei vampiri ti sia piaciuto, dimka e rozaaa <3
    Se ti va, anche da me c'è il www :3 http://booklistditresognatricidistratte.blogspot.it/2015/07/w-w-w-wednesdays-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, te lo consiglio! :D
      Passo subito a dare un'occhiata!

      Elimina
  8. Alice from wonderland è in lista e devo leggere anche l'accademia ne sento parlare di continuo e molto bene, ma non ho mai iniziato la serie!!! se ti va di passare da me trovi il mio WWW qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-24.html
    ciao *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a metà e non riesco a smettere di leggerlo, è troppo bello! ^^
      Passo subito <3

      Elimina
  9. Ciao :) Felice che L'accademia dei vampiri ti sia piaciuto, io ho amato l'intera serie e anche la saga spin-off, ormai la Mead è una delle mie autrici preferite *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi è piaciuta molto! :D
      Sto cercando di andarci piano perché non voglio finire subito la saga! Ahahah

      Elimina