Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

22 luglio 2015

WWW.Wednesday (22.7.15)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)














Leggere due saghe di vampiri contemporaneamente non è stata proprio una buona idea quindi penso di continuare con l'Accademia dei vampiri e lasciare da parte La confraternita del pugnale nero che riprenderò più avanti.


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Finire questo libro è stato come togliersi un mattone dallo stomaco. Mi ha solo fatto innervosire. Ditemi voi se volete una recensione perché non pensavo di farla.


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)





14 commenti:

  1. Quanto vorrei leggere anch'io l'Accademia dei Vampiri *__*
    Io al momento sto leggendo "Il ladro di nebbia" di Lavinia Petti, ho terminato da poco "Sei tu il mio per sempre" di Katy Evans e dopo forse leggerò "Ti prego perdonami" oppure "The program".. sono indecisa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Accademia dei vampiri è una saga fantastica!! **
      Tra quelli che hai citato conosco The Program ma non l'ho ancora letto :)

      Elimina
  2. Avevo iniziato la saga di Vampire Academy ma poi l'ho accantonata. Magari con le ferie la ricomincio, mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima, ti consiglio di continuarla :)

      Elimina
  3. Accidenti, le opinioni che sento su After sono una l'opposto dell'altra! Non so proprio se leggerlo! Come ti sembra La confraternita del pugnale nero? Io vorrei iniziarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglierei di leggerlo per farti un'idea, tentare non costa nulla :)

      Diciamo che va a momenti, lo stile mi annoia un po' però sembra interessante!

      Elimina
  4. Avrei proprio voglia di leggere qualcosa di "vampiresco" e L'accademia dei vampiri mi tenta assai!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-n19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono uno piú bello dell'altro **
      Passo quando accendo il computer perché con il telefono non riesco! :)

      Elimina
  5. Io ho intenzione di leggere After solo per le recensioni negative che ho letto :') Infatti l'ho appena inserito nel mio WWW Wednesday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho letto proprio a causa delle recensioni negative ahah :')

      Elimina
  6. La serie de La confraternita del pugnale nero voglio iniziarla anch'io :)
    Qui trovi il mio www se ti va: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-220715.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi voglio sapere se ti piace! :D
      Ora passo <3

      Elimina
  7. After c'è chi lo ama e chi lo odia! A me è piaciuto molto ma ho letto parecchi parere negativi!!! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-27.html ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia una questione di gusti anche, io odio le storie tira e molla ahah :')
      Passo da te <3

      Elimina