Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

8 luglio 2015

WWW.Wednesday (8.7.15)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)














What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)














Ho terminato Nel cuore di una donna e se vi interessa potete trovare la recensione qui.
Per quanto riguarda Alice From Wonderland non so che dire... Mi ha stregata, non posso fare altro che consigliarlo a tutti! Posterò la recensione il 24 luglio (yesss, questa volta ho la data) perché con questo libro ho partecipato al Domino Letterario del mese di luglio. 

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)















L'ospite mi intriga parecchio e amo la copertina, ha un sacco di righe in rilievo e non faccio altro che accarezzarlo!
La ragazza del treno mi è stato mandato dalla Piemme in digitale e sono troppa curiosa di leggerlo.

20 commenti:

  1. L'ospite vorrei leggerlo anch'io!
    E non vedo l'ora di leggere la recensione di Alice from Wonderland :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto scrivendo giusto in questo momento... Mi è piaciuto talmente tanto che non so neanche come descriverlo :')
      L'ospite mi ispira un sacco, non vedo l'ora di iniziarlo!

      Elimina
  2. La ragazza del treno m'ispira, ne parlano tutti i giornali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno fatto una pubblicità pazzesca per questo libro, speriamo ne sia valsa a pena :D

      Elimina
  3. L'ospite è un bel mattoncino, ma mi è piaciuto ;)
    Alice from Wonderland ho già deciso che me lo porto al mare a fine mese ;)
    Se ti va, qui c'è il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-080715.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ha sulle 600 pagine... Spero di farcela! Ahah
      Alice sarà una dolce compagnia sotto l'ombrellone :')
      Sono passata <3

      Elimina
  4. Ho letto la settimana scorsa "La ragazza del treno" e mi è piaciuto molto.
    Ieri ho finito "So che ci sei" di Elisa Gioia, ma adesso prenderò purtroppo una pausa dalle letture, causa studio T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo leggerli entrambi e credo che lo farò a breve :)

      Elimina
  5. Alice in wonferland mi ispira tanto! L'ospite mi è piaciuto moltissimo, mentre per La ragazza del treno, sto aspettando recensioni! Il fatto che abbia avuto tutta questa pubblicità mi incuriosisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti "La ragazza del treno" è stato pubblicizzato in tutti i modi possibili! Speriamo sia bello, poi farò sicuramente la recensione :)
      Alice From Wonderland te lo consiglio tantissimo, a me è piaciuto davvero molto!

      Elimina
  6. Bello MoonWitch, abbiamo in comune LA RAGAZZA DEL TRENO ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anche il precedente e mi è sembrato molto carino :)
      Siii, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  7. 'L'ospite' lo ho letto e mi è piaciuto!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-22_8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo piaccia anche a me! :D
      Grazie per il link, passo subito!

      Elimina
  8. Mi incuriosisce molto Alice from Wonderland :)

    RispondiElimina
  9. "L'ospite" è un romanzo che mi attira molto complice una cover intrigante:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la cover è molto misteriosa :)

      Elimina
  10. "Alice from Wonderland" incuriosisce molto anche me, noto che ultimamente stanno uscendo parecchi romanzi che si basano sulla storia di Carroll... E non ne ho letto ancora neppure uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah hai ragione, io al momento ne ho tre ancora da leggere :)
      Comunque Alice from Wonderland è molto bello!

      Elimina