Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

26 agosto 2015

Book Haul (Libri/Manga) - Agosto ❤

LIBRI



Acquisti vari e regali:
Regina rossa
L'uomo che sussurrava ai cavalli
Buonanotte amore mio
Il rumore dei tuoi passi

Mercatino dell'usato
:
La ragazza drago
Oceano Mare
La storia infinita (Edizione del 1981)
In verità è meglio mentire

Bookdepository
:
The 100
Throne of Glass

MANGA


Wolf Children #1
Somnia #1
Kiss of Rose Princess (volumi da 1 a 9)
Momo (volumi da 1 a 7)

12 commenti:

  1. Ho adorato "Il rumore dei tuoi passi" e non vedo l'ora di leggere gli altri romanzi della D'Urbano, mi ha davvero impressionata. "La storia infinita" è un classico intramontabile, uno di quei libri che non si può non leggere e che ti trascina con forza nella storia... in tutti i sensi :)
    Che delusione "Buonanotte, amore mio" però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il rumore dei tuoi passi" lo leggerò presto, mi sento ispirata! :D
      "La storia infinita" lo vedevo sempre in libreria ma non mi sono mai decisa a comprarlo, quando l'ho trovato al mercatino dell'usato me ne sono innamorata **
      "Buonanotte amore mio" non è piaciuto neanche a te? Mi sentivo l'unica ahahahah

      Elimina
  2. Io sto ancora aspettando la mia copia di Regina Rossa, sigh ç_ç
    Ho letto un paio di numeri di Kiss Of rose Princess e Momo, hanno entrambi dei disegni molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regina Rossa mi è stato regalato dal papà del mio ragazzo. Ha visto che lo stavo osservando ed è scappato con il libro per andare a pagarlo ahahah :')
      Kiss of Rose Princess e Momo li ho presi usati oggi da una ragazza. Ho avuto giusto il tempo di sfogliarli e devo dire che hai ragione, sono molto carini :)

      Elimina
  3. Il rumore dei tuoi passi e Buonanotte amore mio mi sono davvero piaciuti, Regina Rossa un pò meno...
    Su The100 ho sentito dei pareri un pò cattivelli, per questo ho deciso di seguire solo la serie tv (che amo <3) però sono molto curiosa di sapere cosa ne penserai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo curiosa di leggere "Il rumore dei tuoi passi" e "Regina Rossa". Credo che farò una recensione per entrambi :)
      Ho sentito parlare maluccio anche io di "The 100" ma mi tentava troppo e ho dovuto comprarlo :D

      Elimina
  4. Di Oceano Mare ne ho sentito parlare sia bene che male, quindi non so se acquistarlo :/
    La storia infinita sinceramente, sarà pure un grande classico, ma l'ho letto quand'ero più piccina e l'ho odiato. Ricordo che è stato difficilissimo per me portare a termine questa lettura e non perché il lessico fosse troppo complicato per la mia età, ma perché probabilmente il genere "eccessivamente fantasy" non fa per me. Ma ovviamente son gusti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno parlato molto bene di "Oceano Mare" e sono molto curiosa di leggerlo. Sia questo che "La storia Infinita" li ho presi perché li ho trovati al mercatino dell'usato e li ho pagati €2.50 l'uno, vedendoli nelle librerie non mi ero mai decisa ma trovandoli a questo prezzo non me li sono fatta sfuggire! :)

      Elimina
  5. Throne of Glass *__* Libro stupendo, per non parlare dei seguiti!Spero ti piaccia :) The 100 purtroppo a me ha deluso moltissimo (il telefilm è mille volte meglio), aspetto il tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro spero di riuscire a capire l'inglese! Ahah :D
      Non sei la prima a dirmelo, la serie mi è piaciuta da morire quindi ho voluto tentare. Sicuramente ne parlerò più avanti! :)

      Elimina
  6. The 100 mi stuzzica parecchio, visto che hanno fatto anche la serie tv! Aspetto una tua recensione :)

    RispondiElimina