Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

19 agosto 2015

WWW.Wednesday (19.8.15)

Finalmente, dopo settimane, sono di nuovo qui con la rubrica del mercoledì. Ecco i miei progressi.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Non mi sta piacendo moltissimo ma è una lettura molto leggera e scorrevole. L'ho quasi finito e posterò la recensione a fine mese per il Domino Letterario

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)














Somnia è un fumetto in stile manga che mi è piaciuto veramente tanto, sicuramente continuerò la serie. 
Su Il bacio dell'ombra non ho niente da dire, spettacolare. L'ho letto sul kindle quindi non mi sono effettivamente resa conto di quanto fosse grande il volume, e l'ho divorato.


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Come al solito non ne ho idea, in questo periodo sto leggendo pochissimo quindi vedrò appena finirò Buonanotte amore mio. Sicuramente finirò Graceling che, purtroppo, ho iniziato quando avevo il blocco del lettore.


E voi che leggete? lasciatemi i vostri link nei commenti! 

8 commenti:

  1. Il bacio dell'ombra non ha bisogno di commenti :D
    Se ti va da me trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-120815-190815.html ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, il finale mi ha uccisa ma è stato qualcosa di incredibile! **
      Sono passata <3

      Elimina
  2. Dovrei iniziare a leggere anch'io l'Accademia dei vampiri prima o poi! Tutti l'adorano. E che dire di Graceling? M'ispira tantissimo! *-*
    Se ti va di dargli un'occhiata, ti lascio qui il link del mio www: http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga dell'accademia dei vampiri è veramente molto bella. La sto leggendo a distanza di tempo perché non voglio finirla subito :')Anche Graceling è stupendo ma ho scelto il momento sbagliato per leggerlo...
      Passo da te <3

      Elimina
  3. Credo di essere l'unica al mondo a non aver letto L'Accademia dei vampiri... devo assolutamente rimediare perchè sento parerei entusiasti su questa serie. Se ti va di passare da me trovi il mio WWW qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/08/wwwwednesday-31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devi leggerla assolutamente! E' anche molto divertente :)
      Passo subito! <3

      Elimina
  4. Il bacio dell'ombra credo sia il mio preferito di tutta la serie, insieme all'ultimo!! Non sono riuscita a fermarmi e ho letto gli ultimi quattro volumi uno appresso all'altro *_* Meravigliosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo aspettare perché in questo momento non ho abbastanza soldi per poterli comprare tutti... Mi piange il cuore :(
      Sfrutterò i miei famigliari a natale! Ahahahah

      Elimina