Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

11 settembre 2015

2° Tappa - BLOGTOUR - "La mia vendetta con te" di Giovanna Roma


Buongiorno a tutti! Oggi il blog ospiterà la seconda tappa del Blogtour di La mia vendetta con te. Questa tappa ci propone la trama dal punto di vista di Katerina, la ragazza protagonista. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più su questo romanzo? 


Titolo: La mia vendetta con te
Autrice: Giovanna Roma
Genere: Dark contemporary romance
Data di uscita: 22 luglio 2015
Prezzo: 0,99
Pagine: 240
ISBN: 9786051769608
Link per l'acquisto:
Kobo | Rizzoli | iTunes | GPlay | Kindle | Bookrepublic





TRAMA - KATERINA

Ha rovinato la mia esistenza per stupido orgoglio. Mi ha gettato in pasto ai pesci cani per la sua vendetta. La mia vita era semplice e tranquilla. Non perfetta, ma quale lo è? L’amavo così com’era, fatta di piccole abitudini. Poi un giorno incontro Maksim ed entro a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Il gioco gli sfugge di mano e non so più chi è il buono e chi il cattivo. Da chi devo difendermi? E soprattutto, capirà che non sono, chi credeva che fossi?


**Attenzione**

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.




L'AUTRICE
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.



LINK UTILI
Pinterest: https://it.pinterest.com/romagiovannarom/
Blog: http://giovannaroma.blogspot.it
Goodreads: https://www.goodreads.com/user/show/44044342-giovanna-roma
Twitter: @_GiovannaRoma_

3 commenti:

  1. Grazie a Lettere d'inchiostro per aver ospitato la seconda tappa del blog tour.
    A presto ;)
    Giovanna Roma

    RispondiElimina
  2. Povera Katrina si è ritrovata coinvolta in qualcosa che non conosce non è facile

    RispondiElimina