Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

28 settembre 2015

Acquisti libreschi del mese di Settembre ❤

Settembre ormai è quasi finito e io vi mostro le mie entrate del mese.

ACQUISTI
Trial by fire l'ho preso da Clarissa di Questione di libri.
Omero, Iliade non ho potuto lasciarlo sullo scaffale. Dopo Oceano Mare mi sono innamorata definitivamente di Baricco e conto di recuperare tutti i suoi libri. 
Di Chiedi alla lunaShiverIl giardino degli incontri segreti me ne hanno parlato benissimo.
Il grande Gatsby ce l'avevo già in inglese perché lo avevo letto per scuola, ma ho voluto prendere la versione dei Mini Mammut per poter approfondire la lettura anche in italiano.


REGALI
Harry Potter: Le fiabe di Beda il Bardo, Gli animali fantastici: dove trovarli, Il Quidditch attraverso i secoli.

Il signore del negozio dell'usato mi ha regalato Romeo e Giulietta, L'interpretazione dei sogni di Freud, 7 il numero maledetto.




OMAGGI DALLE CASE EDITRICI
Le avventure di Benny Imura e Il bene e il male, i primi due volumi della serie Cronache Zombie, mi sono stati inviati dalla Multiplayer Edizioni. 9 Giorni mi è stato inviato dalla Newton Compton per il club dei lettori; il libro infatti è in anteprima e potrete trovarlo in libreria a partire da giovedì 8 ottobre.



Conoscete qualcuno di questi libri? Voi che acquisti avete fatto durante il mese di settembre? :)

6 commenti:

  1. quanti bei libri!!! Mi sa che uno lo abbiamo in comune...chissà quale sarà XD

    RispondiElimina
  2. Bel bottino!! *-*
    Shiver l'ho letto qualche mese fa e mi è piaciucchiato, ma della Stiefvater preferisco decisamente altro. Ti consiglio di tutto cuore La corsa delle Onde, se non lo hai già letto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il consiglio! Sono andata a leggere la trama e mi sembra molto carino, poi adoro i cavalli **

      Elimina
  3. Spero tanto che almeno a te piaccia, Cate! :)

    RispondiElimina