Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

23 settembre 2015

WWW.Wednesday (23.9.15)

Sono tornata con questa rubrica, finalmente. Il www.wednesday di questa settimana è abbastanza ricco. Quali sono le vostre risposte?

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



























Firebird
: Sono al 10% di questo libro e devo ancora inquadrarlo bene, quindi vi saprò dire più avanti cosa ne penso.
Il Grande Gatsby: Penso non ci sia niente da dire. Ho letto la versione originale a scuola e mi è piaciuto un sacco. Volevo, però provare a leggerlo in italiano ed ora che è uscito nella collana dei Mini Mammut non ho potuto resistere.
The100: Dopo la serie tv non ho resistito. Per ora è molto diverso e ho scoperto, leggendo, che c'è un personaggio in più.
Le Fiabe di Beda il Bardo: E' molto carino e le fiabe sono simpatiche e regalano una lettura leggera.


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)



Oceano Mare: E' stata una piacevole rivelazione. Posterò la recensione a fine mese per il Domino Letterario di Settembre.
Le tue mani mi parlano d'amore: Trovate la recensione Qui.
Regina Rosa: Se volete saperne di più potete trovare la mia recensione Qui.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)









14 commenti:

  1. Ho visto The 100 la serie mi è piaciuta tanto! Spero continui :)
    Il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-56.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno girando la terza stagione! :)
      Passo da te.

      Elimina
  2. Ho letto la recensione e Regina rossa mi piacerebbe leggerlo.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bello, e se ti piace il genere lo amerai di sicuro! :)
      Passo subito.

      Elimina
  3. Speravo che con la serie tv avrebbero portato il libro di the100 anche da noi... evidentemente mi sbagliavo ç_ç sono curiosa della recensione però! Firebird cel'ho in WL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci speravo, ce ne sono almeno tre e l'ho scoperto dopo aver preso il primo! Ahah
      Comunque l'inglese non è difficile quindi se vuoi potresti tentare con quello in lingua. :)

      Elimina
  4. L'idea alla base di 'Firebird' mi attira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! :)
      Ho letto Multiversum che tratta una tematica simile quindi sono molto curiosa di vedere le differenze!

      Elimina
  5. Buongiorno! Qui un tag per te che spero possa piacerti!
    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2015/09/23/tag-del-cuore/

    RispondiElimina
  6. Firebird e Chiedi alla luna vorrei tanto leggerli! *-* Il Grande Gatsby l'ho adorato pure io!
    Qui il mio www ;) http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ci piacciano le stesse cose! :)
      Ora passo a dare un'occhiata!

      Elimina
  7. Amo The 100 come serie tv, ma dicono tutti che i libri sono molto diversi e generalmente peggiori, quindi almeno per ora non ho molta voglia di leggerli..
    Red Queen sarà probabilmente una delle mie prossime letture.. nonostante i pareri contrastanti, ho fiducia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono molto curiosa di vedere le differenze tra libro e serie tv, anche a me hanno detto che il libro è più brutto e come al solito voglio farmi un'idea tutta mia prima di giudicare! Ahah
      Anche io ho sentito pareri contrastanti su Regina Rossa e ammetto che all'inizio ero propensa più ad un no che ad un sì ma poi la storia si riprende improvvisamente. :)

      Elimina