Home page

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni.

30 settembre 2015

WWW.Wednesday (30.9.15)

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)













Cronache Zombie, Le avventure di Benny Imura
: Ho iniziato da poco il primo volume della serie che mi è stato inviato dalla Multiplayer Edizioni. Per ora non posso dire niente perché ho letto poche pagine ma il mondo descritto sembra quello di The Walking Dead, penso che gli amanti della serie televisiva sapranno apprezzarlo.
Il Grande Gatsby: Sto trascinando la lettura di questo libro un po' troppo, me ne rendo conto... Spero di finirlo presto.

 What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)

Firebird: L'ho finito 30 minuti fa e sono ancora sconvolta. L'inizio mi è sembrato un po' lento e confuso ma poi la storia si riprende. In ogni caso credo che ve ne parlerò meglio in una recensione.
Oceano Mare: Potete trovare la recensione qui.
Le fiabe di Beda il Bardo: Il libretto è leggero e scorrevole, lo si legge in pochissimo tempo. Veramente molto piacevole.


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Per ora non nomino nessun libro perché devo prima finire quelli che ho iniziato e non credo, in questa settimana, di riuscire a iniziarne di nuovi.

16 commenti:

  1. Firebird lo vedo ovunque e mi è venuta voglia di leggerlo. Sono curiosa di leggere la tua recensione.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n29.html

    RispondiElimina
  2. 'Cronache zombie' mi ispira!
    'Oceano mare' ce l'ho, ma non trovo mai l'ispirazione per leggerlo (me l'hanno regalato)!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wenesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cronache Zombie sembra molto carino da quel poco che ho letto.
      Oceano Mare a me è piaciuto molto anche se molte persone non lo hanno apprezzato, è molto particolare.
      Sono passata l'altro giorno. :)

      Elimina
  3. Sono molto curiosa di leggere la tua recensione di "Firebird"! Anche io l'ho appena terminato ma sono rimasta un po' delusa.
    Qui trovi il mio WWW, se ti va di dare un'occhiata ^_^

    http://anticocalamaio.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo molte aspettative per quel libro e devo dire che per alcuni punti mi ha sorpresa mentre per altri mi ha un po' delusa. Però alla fine devo dire che mi è piaciuto. :)

      Elimina
  4. Cronache zombie sembra davvero promettente *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    Cronache di zombie non lo conosco ma vado subito a documentarmi!!! Sono curiosa di leggere la tua recensione su firebird voglio prenderlo anch'io ;)
    Se ti va di passare da me trovi il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto scrivendo adesso la recensione di Firebird e presto arriverà sul blog. :)

      Elimina
  6. La cover di Cronache Zombie è davvero inquietante! Firebird è un libro che mi incuriosisce anche se ho letto pareri discordanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è molto inquietante! Le copertine dei seguiti lo sono ancora di più! :)
      A me Firebird è piaciuto molto!

      Elimina
  7. Quanti generi diversi!! Mi consola sapere che non sono l'unica a fare misciotti...! ^^ Comu que ho finito Firebird questo pomeriggio e..avevi ragione...è proprio WOW! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Firebird sto facendo la recensione adesso. :)
      Io sono famosa per i miscugli di generi! Ahah
      Mi piace un po' tutto e la considero una fortuna. :)

      Elimina